tecniche bionaturali pranoterapia e massaggio
Google

pranoterapia
contatti
chi siamo
tecniche bionaturali
pranoterapia
gruppi di ascolto
corsi
seminari gratuiti
iscrizioni newsletter
contatti

Reiki

Reiki è una antica disciplina di origine orientale avente come obiettivo l’armonizzazione del corpo, del cuore e della mente.
È un metodo per sincronizzare ed energizzare i meridiani vitali e i punti dell’agopuntura. Attiva, ristabilisce ed equilibra l’energia naturale.
È un’energia di guarigione universale immensamente benefica per tutte le forme di vita.
È un sistema di guarigione naturale completo in se che però può agire sinergicamente con tutti gli altri tipi di terapie e non intende sostituirsi in alcun modo ad esse.
È un mezzo per alleviare e rilasciare dolcemente lo stress, la tensione e l’ipertensione.
È un modo per controllare l’ansia; calma la mente e le emozioni e fornisce un contesto positivo per la guarigione.
Qualsiasi malattia causata da fattori fisici o psichici può essere guarita col Reiki.
Consistono in un passaggio di energia dal trattante al trattato e implicano una serie di conseguenze sul piano fisico, mentale ed emozionale.
Piano fisico/emozionale: Il trattamento riporta in contatto con i propri sentimenti, aumenta la stima e l’amore per se stessi, sostiene le relazioni con i propri familiari, aiuta a lasciare andare il passato e a guardare con maggior fiducia il futuro e a vivere più intensamente il presente.Il processa di guarigione può manifestarsi sotto forma di emersione di ricordi, stati d’animo, emozioni legate ad esperienze passate.
Piano mentale: Il trattamento riporta chiarezza, lucidità, presenza, determinazione, entusiasmo. Aumenta la consapevolezza e conseguentemente la capacità di riconoscere ed esprimere la propria verità, la propria strada, il proprio compito. Si lascia progressivamente andare il controllo, la preoccupazione, ci si ritrova sereni anche di fronte alle avversità, giorno dopo giorno si ritrova la gioia, l’entusiasmo, la voglia di vivere.Il processo di guarigione può far riemergere conflitti passati, pensieri legati a situazioni non risolte, a relazioni dolorose non adeguatamente integrate.
Piano spirituale: Il trattamento induce uno stato di fiducia in se stessi e nella vita, si sviluppa amore e la compassione per tutte le creature, aumenta l’empatia e la comprensione per gli altri.Il processo di guarigione consiste normalmente nel rivedere il cinismo, la sfiducia, la tristezza o la solitudine con cui si sono affrontate situazioni passate.

Inserisci qui il link al tuo curriculum. per informazioni non esitare a contattarci.

scrivi a : Lorenza De Palma

Leggi il suo curriculum

pranoterapia e massaggio